×
menu
  • Dì Wine: il vino fortificato perfetto per il tuo Happy Hour

    31 Gen 21

    Una ricetta toscana nata da un vino in perfetto stile Chianti

    Scegliere l’alleato giusto per i nostri momenti in solitudine e/o in compagnia non è sempre una scelta facile, soprattutto se parliamo di vino e/o drink.

    Le regole classiche ci suggeriscono di tener presente la struttura, il corpo ed il gusto. Ma quando si tratta di aperitivo scegliere il prodotto adatto a soddisfare tutti risulta davvero un’ardua impresa. È per questo che abbiamo creato il Dì Wine che è un vino aromatizzato con agrumi freschi e bacche di vaniglia del Madagascar, perfetto per i vostri aperitivi.

    I drinks che si possono creare con il DìWine sono davvero tantissimi, ma oggi vi sveleremo la ricetta dei nostri preferiti.

    • Dì Wine Spritz: l’aperitivo ideale per una compagnia giovane e divertente. Prepararlo è semplicissimo bastano 6 cl Dì Wine, 9 cl Prosecco e Top Soda – Soltz.
    • Americano: il cocktail indicato per i coloro che amano l’avventura sempre e comunque. Gli ingredienti? 3 cl Bitter, 3 cl Dì Wine e Soda Water.
    • Dì Wine and Tonic: il drink dal gusto deciso ed elegante; per prepararlo basteranno 6 cl Dì Wine, 4 lemon drops e Top Tonica.

    Come si può facilmente intuire il Dì Wine è una bottiglia versatile, queste sono solo le nostre ricette del cuore, continua a seguirci per scoprire tutti i mix e gli abbinamenti.

    Category
    Cocktail, Dì Wine
    Articolo scritto da Di-Wine Log General